lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Gir.A. Virtus Barisciano, De Nardo show 3-0 al Real Carsoli

Gir.A. Virtus Barisciano, De Nardo show 3-0 al Real Carsoli Gir.A. Virtus Barisciano, De Nardo show 3-0 al Real Carsoli

 Torna alla vittoria anche la Virtus Barisciano che  le mura amiche regola in un vero e proprio scontro diretto il Real Carsoli. A spaccare la partita chi non te lo aspetti, il giovane Kevin Di Nardo che si traveste da bomber e realizza una doppietta. 

Un secco 3-0 che riporta la Virtus anche in vetta al girone A di Prima Categoria, complice anche la sconfitta del Villa San Sebastiano in casa contro il Popoli ed il k.o. esterno del Moro Paganica. 

Soddisfatto a fine gara mister Mauro Scimia che nell’analizzare il match ad Atuttocalcio indica anche gli effettivi che meglio si sono comportati nella vittoria odierna. 

“Partita giocata con grande ritmo e cinici sotto porta, intensità in tutte le zone del campo con la cattiveria giusta. Ottimo l‘approccio del giovane Di Nardo Kevin che realizza due gol ma soprattutto completa il reparto d'attacco con il solito bomber Sommese. Superlativa la prova di Calvisi che para un un'altro rigore con questo il terzo in una settimana compreso quelle in amichevole giovedì.

Sofdisfatto della prova del giovane Di Francesco ma complimenti a tutti gara interpretata con piglio giusto. Adesso ci aspetta Cesaproba dell‘amico Feliciani squadra ostica e preparata visto la bravura del suo allenatore, avanti così  - 28 punti per la salvezza”.




© riproduzione riservata