sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Gir.A. Incerto e Cordischi fanno tornare il sorriso al S.Benedetto

Gir.A. Incerto e Cordischi fanno tornare il sorriso al S.Benedetto Gir.A. Incerto e Cordischi fanno tornare il sorriso al S.Benedetto

Torna alla vittoria il San Benedetto Venere che contro il San Pelino ritrova i tre punti riscattando la sconfitta di sette giorni fa a Tagliacozzo. 

Partita che inizia in salita per i padroni di casa con il San Pelino che sblocca con Proia. I ragazzi di Giordani subito il gol si riversano in attacco ma nonostante le numerose insistite non sfondano il muro rossoverde. 

L’1-1 arriva in apertura di ripresa con Incerto fino al raddoppio con Cordischi. Tornano i tre punti in casa dei lupi marsicani e a fine gara ad Atuttocalcio parla il presidente Beniamino Cerasani.

”La partita è iniziata subito in salita per noi. Subito il gol è stato poi un monologo con una continua ricerca del pareggio. Purtroppo però nel primo tempo non siamo riusciti a pareggiare e la cosa ormai ci capita molto spesso. Nonostante le assenze di Cannatelli Di Pippo e Crugnale, il secondo tempo abbiamo ribaltato la gara e finalmente è stata premiata la nostra voglia di vincere. Successo meritato”.




© riproduzione riservata