lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Il dg Antonio Crudele: 'Domenica daremo il massimo contro il Sant'Elpidio '

Il dg Antonio Crudele: 'Domenica daremo il massimo contro il Sant'Elpidio ' Il dg Antonio Crudele: 'Domenica daremo il massimo contro il Sant'Elpidio '

Con fischio d’inizio alle ore 15, al Civitelle di Agnone, domenica 6 ottobre 2019 per la sesta giornata del Campionato di Serie D, si affronteranno la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina e l’Atletico Porto Sant’Elpidio guidato da Eddy Mengo. A poche ore dalla sfida ecco il pensiero del direttore generale della Polisportiva Vastogirardi, Antonio Crudele, sul prossimo match.

“In settimana ci siamo allenati bene agli ordini di mister Farina. Quello di domenica – spiega Antonio Crudele – è un match difficile, contro una formazione ostica e ricca di elementi di spessore per la categoria.

Dal canto nostro, come sempre, siamo concentrati e pronti alla sfida, con la consapevolezza di aver, ormai, rotto definitivamente il ghiaccio con questa nuova categoria e consci di quello che possiamo fare sul campo.

Come sempre – conclude Antonio Crudele – affronteremo gli avversari con il massimo rispetto e con l’umiltà di sempre e con tanta voglia di fare bene. Mister Farina avrà tutti i suoi calciatori a disposizione e ci sono buone notizie anche per Felice De Vizia che ieri ha ripreso ad allenarsi in maniera completa e che a breve sarà a completa disposizione del mister”.




© riproduzione riservata