lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Gir.A. Villa S.Sebastiano, doppio Mascigrande e 3-0 all’Ortigia

Gir.A. Villa S.Sebastiano, doppio Mascigrande e 3-0 all’Ortigia Gir.A. Villa S.Sebastiano, doppio Mascigrande e 3-0 all’Ortigia

Con una doppietta di Raffaele Mascigrande il Villa San Sebastiano si aggiudica con un perentorio 3-0 il big match di Ortucchio. Partita perfetta da parte dei ragazzi di mister Di Nicola, il quale al termine dell’incontro conferma la buona prestazione dei suoi, bravi a mettere in pratica quanto preparato in settimana. 

Alla doppietta dell’ariete rossoblù, fa eco la rete del definitivo 0-3 firmata da Simone Fantozzi. Il Villa si porta così a quota sei punti, punteggio pieno dopo appena due giornate disputate e si proietta alla prossima gara contro il Popoli. 

Ad Atuttocalcio.tv parola ad Andrea Di Nicola:

Abbiamo preparato benissimo la partita in settimana perché sapevamo di incontrare una squadra ostica che veniva da una vittoria importante sul campo del Cesaproba. I miei ragazzi anche se rimaneggiati in difesa sono stati molto bravi a interpretarla bene e abbiamo meritato la vittoria giocando bene e concretizzando al massimo le occasioni create. Adesso testa già a domenica perché Popoli è una squadra attrezzata e sicuramente sarà una partita difficile”.




© riproduzione riservata