• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Lepre-D'Egidio, il Castelnuovo non fa sconti: Alba superata (0-2)

Il Castelnuovo espugna il Vallese di Alba Adriatica e mantiene il punteggio pieno in classifica, al termine di una gara bella ed avvincente nella prima frazione e noiosa nella ripresa. Primi affondi per i padroni di casa che vanno vicini alla segnatura al 9’ con il diagonale di Di Renzo, che attraversa tutta l’area e si perde sul fondo. Al 27’ il diagonale è di Foglia che colpisce la rete esterna al palo dando l’illusione del gol. Alla mezz’ora ospiti in vantaggio: la punizione di Lepre dai 20 metri aggira la barriera e si insacca a fil di palo. Al 39’ è 0-2: la conclusione dello stesso attaccante campano ribattuta da un difensore di casa, con la sfera che arriva sui piedi di D’Egidio, che insacca in acrobazia. Nell’ultima azione del tempo la conclusione di Di Ruocco viene deviata da Petrini sul palo. Nella ripresa unico sussulto al 24’ quando il tiro di Foglia non viene trattenuto da De Chirico con la sfera calciata da Passamonti che si stampa sulla traversa.

IL TABELLINO:
 
ALBA ADRIATICA-CASTELNUOVO 0-2 (0-2)
 
ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola, Schiavoni, Lahbi, Fabrizi M., Emili, Foglia, Passamonti (28’ st Picone), Miani, Pantoni (1’ st Di Sante), Di Renzo (8’ st Petrarulo). A disposizione: Verissimo, Cichella S., Di Quirico, Riccitelli, Di Serafino, Esposito. Allenatore: Cichella A.
 
CASTELNUOVO: De Chirico, Calvarese, Sanseverino, Casimirri, Forò, Terrenzio, D’Egidio (17’ st Russo), Porrini (25’ st Farinelli), Lepre (32 st Fabrizi L.)Emili (11’ st Donatangelo), Di Ruocco (39’ st Di Remigio). A disposizione: Cattenari, Giovannoni, Palladini, Albertini. Allenatore: Di Fabio
 
Arbitro: Battistini di Lanciano
 
Reti: 30’ pt Lepre, 39’ pt D’Egidio
 
Ammoniti: Di Nicola, Fabrizi M.. Calvarese
 
Note: angoli 6-2 per l’Alba, spettatori 300 circa
 
Recupero: 1’ pt, 4’ st
 
Rondas