giovedì 12 dicembre 2019

scritto da .

Ufficiale, Alessandro Pietrucci al Teramo

Ufficiale, Alessandro Pietrucci al Teramo Ufficiale, Alessandro Pietrucci al Teramo

Ancora una bella soddisfazione per il calcio giovanile Aquilano: Alessandro Petrucci, attaccante classe 2003, passa da L’Aquila Soccer School al Teramo Calcio 1913, la cui prima squadra milita nel campionato di serie C, società guidata dal nuovo presidente ing. Franco Iachini. Alessandro é stato scelto direttamente da Cetteo Di Mascio, responsabile del settore giovanile biancorosso, già Pescara, e dal suo staff, per far parte del gruppo Under 17 nazionali.
Il tecnico pescarese, figura di rilievo nel panorama calcistico nazionale, è legato professionalmente al tecnico Aquilano Maurizio Ianni con il quale spesso si relaziona per confrontarsi sulle nuove promesse del calcio giovanile abruzzese.
Petrucci si è formato nella scuola calcio L’Aquila Soccer School sin dal 2012 ed ha proseguito la trafila nel settore giovanile dell’Aquila calcio 1927 sotto la direzione di Maurizio Ianni e Fabrizio Rossi. Lo scorso anno è stato protagonista degli allievi regionali svolti in collaborazione con l’ASD Valle Aterno Fossa. Petrucci si unisce a Francesco Carnicelli (Vis Pesaro 1898), Alex Centi (Pescara) e Alessandro Di Francesco (Cavese), tutti ragazzi aquilani approdati di recente nel calcio professionistico, cresciuti sotto la guida tecnica e dirigenziale dello staff dell’Aquila Soccer School che si conferma, ancora una volta, di essere un punto di riferimento tecnico e sociale dello sport Aquilano.

Ufficio Stampa L'Aquila Soccer School




© riproduzione riservata