lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Miano, arrivano i primi tre punti della stagione contro il New Club (2-1)

Miano, arrivano i primi tre punti della stagione contro il New Club (2-1) Miano, arrivano i primi tre punti della stagione contro il New Club (2-1)

Il Miano conquista i primi tre punti nel nuovo campionato di Promozione. La compagine biancorossa infatti si aggiudica l’ anticipo del 2° turno battendo la storica rivale del New Club Villa Mattoni, principale antagonista la scorsa stagione in Prima Categoria.

I vibratiani non riescono nell’ intento di vendicare la sconfitta subita nello spareggio la scorsa stagione, nonostante siano partiti molto bene andando in vantaggio con il solito Di Simplicio. Intorno al 30’ però, i padroni di casa riescono a trovare il pareggio con Gardini che spedisce in rete dopo un’ azione manovrata da Di Carlo. Nella prima frazione di gioco i rissoblù colpiscono la traversa, sempre con Di Simplicio. Nel secondo tempo però il Miano trova la rete del 2-1 con Magno che risulterà essere decisiva, nonostante l’ occasione sullo scadere per gli ospiti.

Miano che per il terzo turno sarà atteso nell’ aquilano per affrontare il San Gregorio, mentre il New Club ospiterà il Pucetta.




© riproduzione riservata