domenica 15 settembre 2019

scritto da .

L’Aquila, tutto confermato. Buffon...‘aiuta a volare’ L’Aquila

L’Aquila, tutto confermato. Buffon...‘aiuta a volare’ L’Aquila L’Aquila, tutto confermato. Buffon...‘aiuta a volare’ L’Aquila

L’Aquila 1927 ha da poco confermato quanto avevamo anticipato (LEGGI QUI). Gigi Buffon ha aderito alla campagna di sottoscrizione popolare lanciata ieri dall’Aquila con la campagna “Aiutaci a volare”. 

La conferma direttamente dal club rossoblù, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato la foto che ritrae Gigi Buffon con la sciarpa dell’Aquila.

Una foto dalla forza dirompente che riportiamo e che sta già letteralmente facendo il giro del web e della città nei classici tam tam dei social network. E che, siamo sicuri, travalicherà sicuramente i confini nazionali.

Il post della pagina Facebook del club:

“L'AQUILA CALCIO HA UN TIFOSO IN PIÙ... GIGI BUFFON!

Il nostro progetto di una società gestita dai tifosi per i tifosi sta facendo breccia non solo in Città, ma in tutta Italia.
Così anche una vera e propria leggenda del calcio italiano come il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, campione del mondo con la nazionale azzurra nel 2006 e plurititolato con le squadre di club in cui ha militato, ha deciso di aderire alla nostra sottoscrizione e sostenere insieme alla sua famiglia la causa rossoblù con un importante contributo.
Naturalmente non possiamo che esserne orgogliosi e ringraziare Gigi per la sua disponibilità, augurandoci che questa amicizia possa proseguire anche in futuro e che tanti altri seguano il suo esempio”.

Alessandro Fallocco




© riproduzione riservata