giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

ULTIM'ORA. Sambuceto, il tuo mercato è galactico! Preso De Marchi

ULTIM'ORA. Sambuceto, il tuo mercato è galactico! Preso De Marchi ULTIM'ORA. Sambuceto, il tuo mercato è galactico! Preso De Marchi

"Obrigado Sambuceto". Potremmo riassumere così il sentimento dei tifosi del Sambuceto, ancora una volta protagonista sul mercato. Come riportato sulla pagina Facebook del club viola, nelle ultime ore i teatini si sono assicurati le prestazioni sportive del forte centrocampista brasiliano, classe, '88 Hugo De Marchi. Curriculum di pregio quello del calciatore che nella passata stagione, con addosso la casacca del Teuta (Serie A Albania), ha preso parte ai preliminari di Europa League. Tra le tante, inoltre, balza agli occhi l'esprienza italiana (2017-18) nelle fila del Racing Aprilia, dov'è riuscito a giocare 34 gare e centrare i play off per la Serie C. Nel passato del calciatore trovano posto l'avventura spagnola, con la maglia dell'Eldense (Seconda Divisione) e quelle brasiliane nelle fila di club importanti quali Fortaleza e Tiradentas.

Il colpo De Marchi arriva nel pieno stile Sambuceto, con il lavoro sottotraccia del presidente Cacciagrano, del vice Liberatore, del DG Di Francesco e con quello del "condor"e DS Nicola Zirpolo. 

 




© riproduzione riservata