giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Avezzano, Franceschini dopo la debacle con la Sangiustese: ‘Siamo delusi'

Avezzano, Franceschini dopo la debacle con la Sangiustese: ‘Siamo delusi' Avezzano, Franceschini dopo la debacle con la Sangiustese: ‘Siamo delusi'

Dopo la brutta sconfitta in trasferta per 5-1 contro la Sangiustese, il direttore sportivo de l' Avezzano Aldo Franceschini richiama sull’ attenti la squadra al fine di evitare di commettere debacle come accaduto in questa domenica.

Non c'è molto da dire, siamo delusissimi della prestazione dei ragazzi. Non abbiamo per nulla dimostrato l'attaccamento alla maglia.Queste le parole del ds riportate sulla pagina Facebook dell’ Avezzano.Non possiamo permetterci questo tipo di prestazioni, soprattutto per il rispetto che dobbiamo ad una piazza così importante, alla Curva Nord, agli altri tifosi, al Presidente D'Alessandro e a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono. Mi scuso a nome di tutti, dei giocatori e dell'intero staff: non ci sono assolutamente giustificazioni. Spero sia una parentesi: lavoreremo tanto".

Seconda sconfitta consecutiva in Campionato per l’ Avezzano che ora è ultima a 0 punti assieme all’ Agnonese e al San Marino.




© riproduzione riservata