giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

A Pescina si riparte dalla Terza Categoria. Ecco la Marsica New Team

A Pescina si riparte dalla Terza Categoria. Ecco la Marsica New Team A Pescina si riparte dalla Terza Categoria. Ecco la Marsica New Team

A Pescina si riparte da zero ed ecco che prende finalmente il nuovo progetto della Marsica New Team. In collaborazione con la Scuola Calcio Marsica New Team, la nuova realtà ufficialmente iscritta al campionato Provinciale di Terza Categoria, è pronta a riportare il calcio a Pescina dopo la non iscrizione di quest'anno.

Antonio Parisse sarà colui che avrà la figura di presidente del sodalizio siloniano, lo stesso che guida ormai la stesa Scuola Calcio. Augusto Mancinelli sarà invece il nuovo direttore sportivo mentre Remo Spina il segretario.

"E' un progetto che mi ha entusiasmato da subito - Ha detto invece in esclusiva ad Atuttocalcio.tv il vice allenatore Salvatore Genovese - Ho trovato un gruppo di persone disposte a condividere un qualcosa di bello che ha nello sport e nell'aggregazione la principale fonte di ispirazione di questa avventura".

Il tutto sarà basato sull'autofinanziamento di tutti i collaboratori e principali protagonisti in campo e fuori che comporranno la nuova compagine della New Team. La guida tecnica sarà affidata a Gianmario Di Nicola che così come Salvatore Genovese ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore.

"Ripartiamo con questa nuova avventura con grande entusiasmo - Dice alla redazione Gianmario Di Nicola - La squadra è stata regolarmente iscritta al campionato di Terza Categoria, e nei prossimi giorni provvederemo anche a concordare con l'Amministrazione Comunale la questione degli impianti sportivi".

Il Barbati di Pescina sarà molto probabilmente la sede casalinga delle gare di campionato, mentre il Comunale di Venere la sede degli allenamenti.




© riproduzione riservata