giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Sporting Villa: cala il sipario di un'estate ricca di eventi

 Sporting Villa: cala il sipario di un'estate ricca di eventi Sporting Villa: cala il sipario di un'estate ricca di eventi

L'ASD SPORTING VILLA, come ogni anno, ha organizzato eventi sportivi e culinari, all'insegna dell'aggregazione. Il loro calendario è stato molto intenso anche se a causa di condizioni meteo avverse è stata annullata la terza edizione di "A CAVALLO CON GUSTO" ed una serata musicale per un lutto che ha colpito questa piccola comunità dell'aquilano. Sono andati invece a buon fine: il terzo torneo di calcetto "MEMORIAL PATRIZIO DOLFI"; come anche il Torneo di carte "MEMORIAL ALBERTO FRATI", il torneo di bocce, il torneo di tennis e fiore all'occhiello la terza "CICLOTURISTICA DEL GRAN SASSO". Ci sono stati due eventi dedicati ai bambini: la sedicesima edizione di "BIMBI IN FESTA" ed un pomeriggio con animazione, gonfiabili e truccanimbi. Si sono svolti due eventi culinari: PIZZA PARTY con il grandissimo pizzaiolo Diego di Cristofaro titolare dello street food DIEGO'S PIZZA, ed ARROSTICINO PARTY, entrambe le serate hanno registrato record di presenze. Quest'anno, lo Sporting Villa si è cimentata anche con il teatro, la Presidente Concetta CASAURIA, coadiuvata dalla Consigliera Lorenza Filippi e dalla stretta collaboratrice Feny Di Sano, hanno portato in scena "LA GABBIANELLA E IL GATTO", in una versione rivisitata dove sono stati protagonisti i bambini. 

Questa ASD, che si distingue per la spiccata presenza femminile, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato agli eventi e gli sponsor che ci il loro contributo hanno permesso l'ottima riuscita diessi; in particolare L'AZIENDA AGRICOLA SALVATI ANGELI, B E B BACCA BLU e DIEGO' PIZZA, i quali oltre ad un congruo contributo, hanno messo a disposizione la loro arte e la loro manovalanza.



© riproduzione riservata