giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Sangregoriese. Che mercato! Sette i colpi in entrata

Sangregoriese. Che mercato! Sette i colpi in entrata Sangregoriese. Che mercato! Sette i colpi in entrata

Decolla il mercato anche in casa Sangregoriese. Ufficializzata la conferma della guida tecnica che sarà ancora affidata a Marco Fiore, la compagine biancazzurra formalizza anche i primi accordi in vista del prossimo avvincente campionato di Terza Categoria.

In difesa mister Fiore ritrova Ulto Taddei nelle ultime due stagioni al Preturo. Con quest'ultimo, c’è il si anche di Antonio Conte lo scorso anno con la casacca del Pianola. Dal Preturo gli arrivi peró sono ben tre; Dopo Taddei, approdano a San Gregorio anche Mirko Bonomo storico volto del San Francesco e Luca Pezzuto.

In attacco i volti nuovi sono poi quelli di Gianluca Claradonna ex Bazzano, Valerio Calabrese dallo Scoppito e il colpo Michele Carratelli, quest’ultimo protagonista della rincorsa salvezza del Pianola la scorsa stagione.

Sembra essersi formalizzato poi anche l'accordo per l’arrivo dell’estremo difensore Fabio Marchetti.

”L’obiettivo è certamente quello di divertirsi, cosi come del resto abbiamo fatto lo scorso anno“ dice il trainer Marco Fiore.

Il mercato in entrata non sembra concludersi quì. La società aquilana è infatti attiva per cercare di puntellare il reparto difensivo con altre pedine che possano andare a completare un reparto rimasto orfano di alcuni calciatori che all'ultimo sembrerebbero aver preferito accettare proposte più allettanti.




© riproduzione riservata