giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Real Carsoli, torna Muzi. Riformata la coppia del gol con Flamini!

Real Carsoli, torna Muzi. Riformata la coppia del gol con Flamini! Real Carsoli, torna Muzi. Riformata la coppia del gol con Flamini!

Sta lavorando senza sosta il Real Carsoli in vista della prossima stagione in Prima Categoria. Gli acquisti fino ad ora sono stati di livello, ma l’ ultimo oltre ad essere di spessore ha anche un nonsochè di romantico. Il club carseolano infatti ha in queste ore ufficializzato l’arrivo di Giuliano Muzi.

Bomber romano classe ‘93, Muzi la scorsa stagione ha militato con il San Benedetto Venere, con la cui maglia ha messo a segno 14 gol in campionato. Attaccante che in passato ha militato ad alti livelli nei campionati di Eccellenza e di Promozione laziale. Per Muzi si tratta di un ritorno visto che ha già vestito la maglia del Real nella stagione 2016/2017 con cui arrivò secondo.

Si riforma dunque il duo con Cesare Flamini. I gemelli del gol in quell’ annata furono il pericolo numero uno delle difese avversarie segnando assieme tra campionato e Coppa la bellezza di 56 gol, facendo risultare il Real Carsoli come miglior attacco del torneo. Un pericolo che adesso torna d’ attualità con i due attaccanti pronti a riportare Carsoli verso gli antichi fasti.




© riproduzione riservata