giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Villa San Sebastiano, sei ancora protagonista: arriva Davide Di Renzo

Villa San Sebastiano, sei ancora protagonista: arriva Davide Di Renzo Villa San Sebastiano, sei ancora protagonista: arriva Davide Di Renzo

Il Villa San Sebastiano 2019-20 inizia a prendere forma. La società marsicana, dopo gli arrivi di Zangari e Coletta (ai quali si aggiungono le conferme dei "pilastri" Cristian e Francesco Zarini), si assicura le prestazioni sportive del duttile difensore ('95) Davide Di Renzo (può agire sia da terzino destro che da centrale difensivo). Nel curriculum del calciatore figurano le esperienze di Pucetta (dove vinse il torneo di Prima Categoria con mister Gianluca Giordani), Angizia Luco e Paterno. La passata stagione ha militato nella Marsicana (squadra del suo Paese), con la cui divisa è riuscito a centrare la finale play off del girone. Per il calciatore si tratta di un ritorno in rossoblù.

"Acquisto voluto dal sottoscritto e dalla società-commenta il tecnico del Villa, Andrea Di Nicola. "Di Renzo-aggiunge-oltre a fornire più soluzioni tattiche, sarà importante per il gruppo".




© riproduzione riservata