giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Tagliacozzo, Elia Palma nuovo tecnico della Juniores

Tagliacozzo, Elia Palma nuovo tecnico della Juniores Tagliacozzo, Elia Palma nuovo tecnico della Juniores

Continua a lavorare senza sosta il nuovo Tagliacozzo in virtù della stagione calcistica 2019/2020. Il club marsicano dopo aver comunicato il nuovo organigramma societario e di far partecipare la propria prima squadra in Prima Categoria, ha sciolto gli indugi anche per quello che concerne la Juniores.

Come noto, Tagliacozzo è una realtà storicamente conosciuta per la valorizzazione del settore giovanile, e quest’ anno i suoi ragazzi avranno l’ arduo compito di partecipare al campionato d’ Elite.

A guidare la formazione sarà Elia Palma. Tecnico esperto nel mondo del calcio giovanile cha ha negli ultimi due anni allenato la Juniores provinciale dell’ Angizia Luco e in precedenza si è occupato dei giovanissimi della stessa compagine marsicana. In precedenza ha avuto modo di allenare gli esordienti del Plus Ultra Trasacco. Oltre a essere il responsabile della Juniores, Palma collaborerà a contatto con il neo tecnico della prima squadra Guglielmo Rocchi.

Sono molto entusiasta di misurarmi nel campionato d’ Elite e di poter lavorare a Tagliacozzo, piazza storicamente importante”, le dichiarazioni di Palma.




© riproduzione riservata