domenica 26 maggio 2019

Serie D

scritto da .

Serie D. Sabato l'amichevole tra Recanatese e la Folgore Falerone Montegranaro

Serie D. Sabato l'amichevole tra Recanatese e la Folgore Falerone Montegranaro Serie D. Sabato l'amichevole tra Recanatese e la Folgore Falerone Montegranaro
Sabato prossimo 10 agosto alle ore 17:30 presso lo stadio “N.Tubaldi” di Recanati, si disputerà la gara amichevole tra la Recanatese e la Folgore Falerone Montegranaro. La società del presidente Luciano Bartolini, che disputerà il campionato di Eccellenza in seguito al ripescaggio della Recanatese in serie D, annovera nell’organico nomi di spicco che, a detta di molti, fanno della squadra allenata da Stefano Cuccù tra le più accreditate concorrenti alla vittoria del campionato. Infatti vestiranno la casacca della Folgore Falerone nomi importanti come Ludovisi, Rosa (ex Recanatese), Mengo, Troli, Petrucci e Carboni tanto per citarne solo alcuni.

Proprio nelle scorse settimane si è concretizzata l’unione sportiva tra le società della Folgore Falerone e del Montegranaro (da qui il nome della squadra) per un connubio dove tutti ci guadagnano. La Folgore Falerone per le strutture (visto che le partite casalinghe saranno disputate al “La Croce” di Montegranaro) ed il Montegranaro che grazie al titolo sportivo della Folgore può ancora disputare il campionato di Eccellenza, dopo che la prima squadra calcistica cittadina si è trasferita a Fermo dove è nata la nuova realtà Fermana FC.




© riproduzione riservata