• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

'Vetrina rossonera': a Lanciano al via i festeggiamenti per il centenario

Il 7 marzo 1920, una data storica, memorabile e significativa: proprio in quel giorno, infatti, ha avuto inizio la storia calcistica di Lanciano, una storia ricca di sogni, di soddisfazioni, di cadute e di rinascite.
Si può dire che il calcio nella nostra Città da un secolo rappresenta il punto di riferimento dello sport frentano e, anche adesso, punta a crescere sempre di più con la nuova Dirigenza.
Per celebrare il Centenario della Lanciano Calcio, il Presidente Fabio De Vincentiis e tutta la Società hanno promosso una serie di eventi, tra i quali la “Vetrina rossonera”.
La Società Lanciano Calcio 1920 in collaborazione con il Consorzio Le Vie del Commercio, con il Comitato dei commercianti di Corso Bandiera e con alcuni negozi non associati, ha dato vita all’iniziativa “Vetrina rossonera” che prevede l’allestimento delle vetrine dei negozi a tema Lanciano Calcio, con il prevalere dei colori rossoneri e con gadget e materiale ufficiale del club dal 17 al 22 agosto 2019.
Le tre vetrine più originali saranno premiate nell’intervallo della prima partita casalinga della squadra della nostra Città.
Ci preme evidenziare la cordialità e l’apertura manifestate dai commercianti lancianesi che hanno aderito all’iniziativa senza riserve.
L’iniziativa accompagnerà il popolo rossonero all’evento di mercoledì 21 agosto, quando alle ore 18.00, nel Salone della Casa di Conversazione, ci sarà la presentazione della squadra insieme allo staff tecnico e ai dirigenti della stagione 2019/2020.