sabato 17 agosto 2019

Promozione

scritto da .

L’Aquila, il preparatore dei portieri Dino Galano: 'Sono tornato a casa'

L’Aquila, il preparatore dei portieri Dino Galano: 'Sono tornato a casa' L’Aquila, il preparatore dei portieri Dino Galano: 'Sono tornato a casa'

Cappellacci, Sciarra e… Dino Galano. Il volto nuovo dello staff tecnico rossoblù riguarda il preparatore dei portieri. Oggi gli estremi difensori aggregati al gruppo, Alessandro Barbato e Vittorio Rossetti, hanno svolto il primo giorno di allenamento con Galano. Profilo individuato da parte dell' ex dt Maurizio Ianni e apprezzato anche dal neo sodalizio rossoblù. Per lui si tratta di un ritorno visto che è stato a L’Aquila per circa un decennio, anche nel periodo della C2. Nell’ ultimo periodo ha lavorato con l’ Avezzano in Serie D.

Un ritorno gradito”, afferma il neo preparatore dei portieri, “torno a casa. Volevo farlo anche prima, adesso ho avuto la possibilità di farlo e sono molto contento di questo. Ancora presto per valutare i due portieri, c’è bisogno di tempo. Oggi ci siamo dedicati alla prima squadra, poi proveremo a lavorare anche su portieri per le giovanili. Sono 26 anni che vivo qui a L’Aquila e sto benissimo: avevo bisogno di tornarci.”

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata