• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Conti-Fasoli, la Virtus Cupello rafforza il pacchetto under

Gli esperti arriveranno, su questo non ci sono dubbi ma nelle ultime ore la Virtus Cupello ha annunciato l’arrivo di due 2001 che andranno a rinforzare il pacchetto under. Nelle ultime stagioni l’allenatore Panfilo Carlucci non ha mai esitato a buttare nella mischia i ‘fuoriquota’ anche sotto età, basti pensare al 2001 Nico Troiano già con oltre 50 presenze (molte da titolare) in Eccellenza e nella passata annata al 2002 Alessandro Zinni ora volato in D con la Vastese.

Ecco perché la società cupellese da molti giovani è vista come possibilità di crescere, lo spera il vastese Matteo Conti, cresciuto nella Virtus Vasto e nella passata stagione in D con la Vastese dove ha conquistato alcune presenze in prima squadra compresa una partita dal primo minuto. Era partito in ritiro con i biancorossi anche in questa stagione ma avrebbe avuto poco spazio in prima squadra, così in accordo con i dirigenti ha deciso di ‘andarsi a fare le ossa’ nel massimo campionato abruzzese. Già da un paio di giorni lavora a disposizione di mister Carlucci che può contare su un elemento capace di occupare sia posto in mediana che in difesa.

Da un 2001 all’altro volto nuovo, Stefano Fasoli, al lavoro con il gruppo rossoblù dal primo giorno di preparazione ha convito dirigenti e soprattutto l’allenatore vastese che ha dato l’ok per il suo tesseramento. Lancianese, ex rossoblù e Francavilla tornerà sicuramente utile potendo ricoprire più ruoli, tanto da mezz’ala quanto da seconda punta. Restando in tema giovani, pur non essendo più under il ’97 Paolo Tascione è tornato ad allenarsi e anche quest’anno lavorerà per conquistare la maglia da titolare della porta della Virtus Cupello