sabato 17 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Real Carsoli super colpo! Porta blindata con Francesco Maiorani

Real Carsoli super colpo! Porta blindata con Francesco Maiorani Real Carsoli super colpo! Porta blindata con Francesco Maiorani

Dopo un lavoro scrupoloso da parte della redazione di atuttocalcio.tv, siamo riusciti nell’ intento di scoprire i colpi del Real Carsoli, che stava lavorando sotto traccia per evitare pressioni mediatiche e costruire una squadra di livello. Gli ultimi arrivi sono di primissimo piano e aumentano fortemente il tasso tecnico del club carsaeolano. I colpi ve li sveleremo passo passo.

Il primo innesto è quello del portiere Francesco Maiorani. Estremo difensore classe ‘88 di lunghissimo e prestigiosissimo corso, nato a Tivoli e cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui è stato assieme per 6 anni. Poi l’ esperienza in prima squadra con La Spezia in Serie B, senza però esordire. A seguire Maiorani passò con il Latina dove disputò un campionato di Eccellenza e uno di Serie D. Poi tanta Eccellenza laziale, difendendo la porta della Foglianese per un anno e quella del Ladispoli per ben 3 stagioni. In ultimo l’ esperienza in Promozione con il Roviano e poi 4 anni con il Vicovaro dalla quale proviene, con cui si registra la storica vittoria della Coppa Lazio in Prima categoria e tre anni di Promozione.

Adesso la nuova avventura con la maglia del Real Carsoli.




© riproduzione riservata