sabato 17 agosto 2019

Promozione

scritto da .

Amichevole. Il San Gregorio impressiona con l'Ovidiana Sulmona 3-2

Amichevole. Il San Gregorio impressiona con l'Ovidiana Sulmona 3-2 Amichevole. Il San Gregorio impressiona con l'Ovidiana Sulmona 3-2

Si è disputata ieri sul sintetico del Davide e Matteo Cinque l'amichevole tra San Gregorio e Ovidiana Sulmona.

Una sfida tra due compagini amiche e che ha visto, seppur sia calcio d'agosto, importanti individualità da una parte e dall'altra, con i padroni di casa che nella prima ora di gioco hanno davvero ben impressionato addetti ai lavori e non.

"Contro uno squadrone come è oggi l'Ovidiana di mister Di Felice, i ragazzi si sono ben comportati, mostrandosi compatti ed organizzati nonostante si sia iniziato appena dieci una settimana e mezza fa - Sono le parole di Fabio De Angelis a fine gara - L'allestimento della rosa procede e la squadra sembra rispondere bene al mister ed il suo staff".

In rete per i padroni di casa due neo arrivati, Fabio Ricci autore del momentaneo 1-0 e Tommaso D'Agostino che ha portato il parziale sul 3-0 al minuto cinquanta. L'Ovidiana ha poi accorciato le distanze nella seconda metà di gara.

Come detto in prtecedenza però è calcio d'Agosto. Anche i biancorossi condotti da Candido Di Felice, hanno mostrato comunque di avere i numeri per dire la loro nel prossimo campionato di Promozione.




© riproduzione riservata