sabato 17 agosto 2019

Serie D

scritto da .

Chieti, finalmente il bomber: Michael Traini

Chieti, finalmente il bomber: Michael Traini Chieti, finalmente il bomber: Michael Traini

Estenuante e allo stesso tempo ossessionante è stata la caccia al bomber per il Chieti. Alla fine però il club teatino è riuscito nell’ intento di trovare la ciliegina sulla torta per lo scacchiere di mister Grandoni.

Già nella giornata di ieri, il nome forte era quello di Michael Traini, oggi la notizia del bomber romagnolo è cosa ufficiale.

Attaccante classe ‘88 che nella sua carriera ha collezionato 341 presenze e messo a segno 104 gol.

Lo scorso anno dopo aver iniziato la stagione con la Sanremese, Traini ha concluso con il Delta Rovigo Calcio con cui ha segnato 10 gol in 19 presenze.

Per lui anche un passato in Abruzzo con il San Nicolò Teramo di mister Epifani nella stagione 2016/2017 dove il bomber di Rimini segnò 13 gol in 29 presenze. La sua annata migliore risale all’ anno precedente all’esperienza teramana, quando nelle fila della Sammaurese Traini centrò il bersaglio grosso in 17 occasioni su 34 presenze. L’ attaccante può contare anche due reti europee durante l’ esperienza con i sammarinesi del Folgore. Nel 2015 Traini ha segnato in Champions League contro il Pyunik e l’ anno successivo segnò in Europa League contro l’ Aek Larnaka.

Il bomber romagnolo sarà subito a disposizione di Grandoni, a partire dalla gara di Coppa Italia contro la Vastese.




© riproduzione riservata