sabato 17 agosto 2019

Promozione

scritto da .

L’Aquila, Mauro Scopano: ‘Eravamo e rimaniamo main sponsor’

L’Aquila, Mauro Scopano: ‘Eravamo e rimaniamo main sponsor’ L’Aquila, Mauro Scopano: ‘Eravamo e rimaniamo main sponsor’

A poche ore dallo scossone che ha riguardato L’Aquila, Atuttocalcio ha contattato l’imprenditore Mauro Scopano, attualmente fuori città, che la settimana scorsa aveva sottoscritto con L’Aquila un contratto di sponsorizzazione. 

“Per quanto mi riguarda resta in essere quello che è stato certificato con il contratto di sponsorizzazione sottoscritto la settimana scorsa - le prime ferme e chiare parole del proprietario della Aterno Gas and Power - Parlo per me e non per altri, ma gli accordi erano proprio questi, ovvero di gestire una sponsorizzazione per questa stagione per poi strutturare passo passo un’eventuale acquisizione del club per la prossima. Per quanto mi riguarda ho lasciato la settimana scorsa la Aterno Gas and Power main sponsor e tale rimarrà al mio rientro in città - conclude Scopano - Abbiamo sottoscritto un contratto ed è nostra abitudine onorarlo”. 

“Ci fa enorme piacere che Scopano resti al nostro fianco - la dichiarazione in merito del presidente rossoblù Paolo Fioravanti -  Anche perché la sua azienda è un’eccellenza del territorio aquilano e L’Aquila calcio è il mezzo ideale per dare risalto al suo marchio”.

Alessandro Fallocco




© riproduzione riservata