giovedì 22 agosto 2019

Promozione

scritto da .

Ippoliti tuona: 'La Sant ha più punti in graduatoria,faremo ricorso subito'

Ippoliti tuona: 'La Sant ha più punti in graduatoria,faremo ricorso subito' Ippoliti tuona: 'La Sant ha più punti in graduatoria,faremo ricorso subito'

C'è subbuglio in casa Nuova Santegidiese a poche ore dalla pubblicazione delle graduatorie per i relativi ripescaggi nel campionato di Eccellenza abruzzese. Stando a quanto riportato dalla FIGC ABRUZZO, i giallorossi si troverebbero dietro al Casalbordino a quota 21,9 punti.

Questa la graduatoria pubblicata stamane, Martedì 23 Luglio;

N.°

Società

Punteggio

Note

1

CASALBORDINO

25,4

 

2

NUOVA SANTEGIDIESE 1948

21,9

 

Qualcosa però ai dirigenti vibratiani non torna e il presidente Andrea Ippoliti insieme al direttivo societario è pronto a muovere già da domani un ricorso per correggere la somma punti, che, secondo quest'ultimo e soci sembrano vedere la Nuova Santegidiese addirittura in vantaggio sul Casalbordino, che ad oggi secondo il Comitato Regionale Abruzzese sarebbe in vantaggio in caso di forfait dell'Angizia Luco.

"Faremo valere le nostre ragioni nelle opportune sedi - Dice in esclusiva alla nostra redazione il presidente giallorosso Ippoliti - Stando ai nostri conti che sono di fatto tangibili e non fittizzi, il punteggio a noi assegnato è del tutto errato, ma saremmo addirittura in vantaggio rispetto ai 25,4 punti sui quali può contare il Casalbordino.

Già da adesso siamo a lavoro per fare in modo che vengano redatti nuovamente i conteggi che noi reputiamo errati. Sono in prima linea per far valere i nostri diritti sportivi e poter far si che le cose siano fatte nella maniera più regolare possibile. Chiederemo chiarezza al Comitato Regionale perchè dai nostri conteggi qualcosa non quadra".

 




© riproduzione riservata