• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Angizia Luco: Favoriti riconsegna la squadra al Sindaco. Ed ora?

Il presidente de l'Angizia Luco, Omar Favoriti, compie l'ultimo atto del suo mandato. Stamane, in una riunione alla presenza del Sindaco di Luco dei Marsi e dei tifosi, l'oramai ex numero uno ha consegnato la squadra nelle mani del primo cittadino. Adesso, anche con paura, sorge spontaneo capire cosa ne sarà del club luchese. Potranno entrare in scena coloro che (senza palesarso) avevano (o hanno) intenzione di rilevare la società? Oppure è soltanto un'altra puntata di un estate, sinora, amara per il popolo luchese? Di seguito la nota del club.

Questa mattina presso il Comune di Luco dei Marsi, si è svolto l’incontro decisivo per definire le sorti della A.S.D. Angizia Luco; presenti il Sindaco Marivera De Rosa, il Presidente Omar Favoriti ed i tifosi.

Dopo aver trasformato la A.S.D. Angizia Luco in una squadra importante e competitiva per il nostro territorio vincendo il Campionato di Promozione e riportando la squadra in Eccellenza dopo 19 anni, il Presidente Favoriti ha compiuto l’ultimo gesto d’amore nei confronti della Dea riconsegnandola ufficialmente al popolo luchese. Augurando il meglio alla sua squadra, Favoriti ha consegnato la A.S.D. Angizia Luco nelle mani del Sindaco Marinera De Rosa a causa di sopraggiunti ed improrogabili impegni lavorativi. Il Presidente è riuscito a creare in poco tempo una squadra compatta e vincente che a suon di grandi colpi e dopo molti anni ha addirittura vinto il Campionato di Promozione ottenendo l’accesso al Campionato di Eccellenza, realizzando così il grande sogno della città luchese. Corretto dal principio alla fine, con il suo solito profilo riservato, il Presidente Favoriti ha quindi affidato la A.S.D. Angizia Luco al Sindaco della città e dei tifosi tutti.