sabato 24 agosto 2019

Serie D

scritto da .

Real Giulianova, una grande conferma: si riparte da capitan Del Grosso

Real Giulianova, una grande conferma: si riparte da capitan Del Grosso Real Giulianova, una grande conferma: si riparte da capitan Del Grosso

Nel calcio moderno ormai, le bandiere sono sempre più difficili da trovare. Un giocatore che per l’ amore verso la propria maglia e per la squadra della propria città farebbe follie.

Nel calcio abruzzese per fortuna alcune eccezioni ci sono, tra cui Federico Del Grosso.

La società giallorossa infatti ha nella giornata odierna reso noto che il noto terzino classe ‘83 sarà parte della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie D agli ordini di mister Pascucci.

Nato e cresciuto a Giulianova, Del Grosso può vantare un lungo corso da professionista con la squadra della propria città in Serie C1. Ternana, Pro Patria, Ancona e Chieti le altre sue esperienze, ma il cuore lo ha più volte riportato a casa. Così come nel 2016 quando il Real Giulianova dovette ripartire dalla Promozione e il capitano giuliese decise di far parte del progetto di rinascita. Nella storia recente due campionati vinti (Eccellenza e Promozione), una Coppa italia Dilettanti, una Coppa Italia Promozione e una Coppa Mancini, oltre ad aver conquisto la salvezza in Serie D da neopromosso.

Se quest’ anno ci sarà da sudare, Federico Del Grosso risponderà presente anche stavolta.




© riproduzione riservata