sabato 24 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

L' Atletico Civitella Roveto ai titoli di coda: 'Non ci iscriviamo'

L' Atletico Civitella Roveto ai titoli di coda: 'Non ci iscriviamo' L' Atletico Civitella Roveto ai titoli di coda: 'Non ci iscriviamo'

In una calda domenica d’ estate, l’ Atletico Civitella Roveto annuncia che non si iscriverà al prossimo campionato di Prima categoria. Il sodalizio rovetano presieduto da Alessandro Mancini ha reso la notizia attraverso una nota ufficiale nella quale si spiegano i motivi per la quale si è arrivati a tale decisione. Finisce una società dopo 7 anni che ha visto il raggiungimento della Prima categoria. Di seguito la nota:

Dopo sette anni intensi l'Atletico Civitella Roveto non si iscriverà nel campionato 2019-2020 di prima categoria. La dolorosa decisione é stata dettata da diversi fattori logistici. La mancanza di una rosa competitiva (considerando i trasferimenti di alcuni giocatori del blocco storico) e le incertezze sulla disponibilità di un impianto sportivo all'altezza (di cui ancora oggi si attendono le certificazioni di agibilità e le cui condizioni attuali sono tutt’altro che adeguate) sono alla base di questa scelta. Termina così, mestamente, l'avventura di una squadra che ha raggiunto in questi anni due titoli di seconda categoria e due semifinali playoff (sempre in seconda categoria), fino alla miracolosa salvezza dello scorso anno in Prima Categoria, rivelandosi un vero fulcro di aggregazione e passione per il paese. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, i tifosi, gli amici e chiunque abbia condiviso con noi questa strepitosa avventura. Siamo sicuri che il calcio e lo sport in generale ripartiranno presto a Civitella, sperando di essere un modello a cui ispirarsi per i progetti futuri.”




© riproduzione riservata