mercoledì 20 novembre 2019

scritto da .

San Gregorio. Fatta per Menegussi, in arrivo anche D'Agostino

San Gregorio. Fatta per Menegussi, in arrivo anche D'Agostino San Gregorio. Fatta per Menegussi, in arrivo anche D'Agostino

Il San Gregorio è pronto per ripartire e con la conferma di mister Roberto De Angelis e del suo staff tecnico alla guida del club nerazzurro, ha concluso anche l'arrivo dell'attaccante che ha tanto cercato in questa sessione estiva di calciomercato.

E' in dirittura di arrivo l'affare che porta a Tarlyson Barcelos Menegussi, ex Fontanelle e Notaresco. L'attaccante è infatti prossimo alla firma che arriverà nei prossimi giorni.

Finita qui? No! In nerazzurro arriverà anche Tommaso D'Agostino via Pizzoli dove ha sfiorato in finale play off l’approdo In Promozione. Per completare il reparto avanzato manca però ancora un tassello. 

Circa lo staff tecnico a disposizione, a fare da secondo a mister De Angelis ci sarà Marco Marrone con la conferma di Stefano Petricola come preparatore atletico. Comporranno poi il resto del team Gianluca Cinque e Christopher Di Gasbarro. 

In casa San Gregorio si ripartrà da una rosa molto più giovane rispetto a quella degli anni scorsi, contando almeno su una decina di fuoriquota tra gli anni 2000-2001-2002. Tutti riconfermati i big della scorsa stagione e oltre all'ultimo tassello in attacco, ci si muove per chiudere un altro colpo in entrata nel reparto difensivo.

La compagine del duo Cinque - De Angelis potrà poi vantare stando alle ultime informazioni raccolte la presenza della formazione Juniores nel campionato D'Elite Regionale. Versante quest'ultimo dove la stessa società aquilana è molto attiva oltre a quello prima squadra.




© riproduzione riservata