lunedì 22 luglio 2019

Prima Categoria

scritto da .

Pizzoli, tra ripescaggio e conferme: si riparte da capitan Albani

Pizzoli, tra ripescaggio e conferme: si riparte da capitan Albani Pizzoli, tra ripescaggio e conferme: si riparte da capitan Albani

Dopo una stagione piena da un punto di vista dei risultati, ma che ha lasciato un po l’ amaro in bocca sul mancato salto di categoria, nonostante una squadra di grande qualità che ha lavorato al meglio, il Pizzoli inizia a prepararsi per la prossima stagione. Dove? Ancora non è dato saperlo visto che la compagine presieduta dal patron Lepidi come noto ha presentato la domanda di ripescaggio al fine di disputare il campionato di Promozione.

Si sa il Pizzoli ha culminato l’ anno al secondo posto con una giornata d’ anticipo, nel girone dove era stato inserito il club del capoluogo di regione, pur riportando risultati da vera e propria capolista. Poi i play off persi contro i rivali del Celano, segno di come le eliminatorie siano sempre una storia a se. Questo ormai è il passato, bisogna programmare il presente e non c’è miglior che farlo confermando il proprio capitano. A prescindere infatti da quale sarà il campionato, il capitano dei nero rosso blu sarà ancora una volta Cristian Albani. Il giocatore infatti, che a breve diventerà papà, ha già dato la conferma per la prossima stagione.

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata