• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Importanti conferme in casa Acqua&Sapone

Tutta la famiglia  dell'Acqua&Sapone Montesilvano conferma lo staff tecnico della passata stagione capeggiato quest'anno da mister Damiano Cianfagna.
Quarantacinque punti, secondo record consecutivo dopo quello del campionato precedente. Un lavoro alacre svolto da professionisti che impreziosiscono la squadra e la categoria. A loro si aggiunge l'arrivo di mister Paride Pasta, tecnico preparato che condivide la nostra stessa filosofia, calcistica e di vita, improntata sulla crescita dei giovani talenti in tandem con l'esperienza dei veterani.
Si aggiunge, a questo, la gradita riconferma dei cardini che nel corso degli anni hanno onorato la nostra maglia conquistando importanti traguardi personali e di squadra. Nonostante le tante richieste dalle altre società, hanno scelto e sposato ancora una volta il progetto della famiglia verdeoro.
Una famiglia, come la nostra società, non può non ripartire dalle certezze trovate e coltivate sinora. Per questo ringraziamo chi, anno dopo anno, crede in noi e in uno dei marchi nostrani più importanti a livello nazionale e internazionale. L'impegno, il rispetto e il sacrificio singolo e di squadra profuso per obiettivi importanti sono i modus operandi di questo gruppo che anno dopo anno punta sempre a crescere e migliorare.

Obiettivi poi importanti come la piazza di Montesilvano, terza città d'Abruzzo, che anno dopo anno rappresentiamo nel massimo campionato regionale e nei vari campionati giovanili con successi di squadra e convocazioni in rappresentative regionali e nazionali. Una piazza che rappresentiamo anno dopo anno compatti con la voglia di continuare a centrare obiettivi sempre più importanti e prestigiosi!