sabato 24 agosto 2019

Serie D

scritto da .

Avezzano è caos, via anche mister De Angelis

Avezzano è caos, via anche mister De Angelis Avezzano è caos, via anche mister De Angelis

Nemmeno il tempo di comunicare l’ addio di Staffa, che l’ Avezzano calcio ha reso noto che Stefano De Angelis non sarà più il suo allenatore. Un fulmine a ciel sereno se si considera che De Angelis (così come d’ altronde Staffa), venne annunciato solamente un mese fa.

Nel comunicato stampa, il club biancoverde afferma che tale decisione è stata presa di comune accordo e in modo pacifico tra il presidente e il tecnico. Tanti i dubbi, visto i pochi giorni di De Angelis al timone dell’ Avezzano. Inoltre qualche giorno fa gli Ultras della Curva Nord avevano chiesto l’ allontanamento dello steso ex giocatore di Cagliari, Cosenza e Avellino, invocando a gran voce il nome di Federico Fanti, come noto non più giocatore dei marsicani.

Dopo i trambusti dello scorso anno, l’ auspicio era quello che in questa stagione si potesse programmare al meglio l’ anno per disputare un campionato diverso rispetto a quello deludente appena conlcuso. Invece l’ estate è iniziata in maniera piuttosto caotica. Adesso cosa succederà?

Di seguito la nota del club:

"Il presidente Luciano D' Alessandro, dopo vari incontri personali con l' allenatore Stefano De Angelis, ha preso la decisione di dimettere dall' incarico il neo tecnico. 

Si sottolinea che tale decisione è avvenuta in modo pacifico tra il presidente D' Alessandro e il mister De Angelis. Si ringrazia Stefano De Angelis per la sua disponibilità, espressa fin dal primo momento e si augura a lui una buona stagione calcistica."




© riproduzione riservata