sabato 17 agosto 2019

Serie D

scritto da .

SN Notaresco, il nuovo Ds è Paolo D’ Ercole

SN Notaresco, il nuovo Ds è Paolo D’ Ercole SN Notaresco, il nuovo Ds è Paolo D’ Ercole

Qualche istante fa il San Nicolò Notaresco, dopo aver riportato in dirigenza il Dg Natali, ufficializza Paolo D’ Ercole come nuovo direttore sportivo.

Ex segretario sportivo del Pescara, negli ultimi due anni in dirigenza al Francavilla come Segretario e Direttore Generale nel primo anno, Direttore Generale e Direttore Sportivo nella stagione passata.

Sono contentissimo e la chiamata ricevuta dal presidente Salvatore Di Giovanni e dal neo Direttore Generale Alfredo Natali mi ha fatto molto piacere – le parole di Paolo D’Ercole, Direttore Sportivo del SN Notaresco riportate sul sito del club - arrivo in una società che ha ottenuto sempre ottimi risultati negli ultimi anni, di cui l’amico Fabio Gatta, che ha condiviso con me l’esperienza a Francavilla, mi ha parlato molto bene. Vorrei ringraziare il presidente Gilberto Candeloro per l’opportunità che mi ha dato a Francavilla e ora mi tuffo in questa nuova esperienza con grande voglia. Una compagine composta da persone serie, l’obiettivo è continuare a fare quanto di buono è stato prodotto negli ultimi anni, crescendo e valorizzando sempre un numero maggiore di ragazzi del settore giovanile, inserendoli in prima squadra creando un giusto mix con atleti di esperienza”




© riproduzione riservata