giovedì 22 agosto 2019

Serie D

scritto da .

Notaresco, ufficiale l’ arrivo di Marco Pomante

Notaresco, ufficiale l’ arrivo di Marco Pomante Notaresco, ufficiale l’ arrivo di Marco Pomante

Il San Nicolò Notaresco ufficializza il primo colpo della stagione. Il primo reparto rafforzato è la difesa, visto che sotto la guida del neo tecnico Roberto Vagnoni, ci sarà Marco Pomante.

Giocatore noto a tutti gli appassionati del mondo pallonaro, Pomante classe ‘83 infatti conta ben 43 presenze in serie B con le maglie del Pescara e della Nocerina e quasi 300 presenze in Serie C con le maglie del Chieti, Giulianova, Ravenna, Andria, Nocerina e L’Aquila con la quale è stato anche capitano. Gli utimi anni, il difensore di Atri è stato con il Pineto e nel derby contro il Notaresco andò anche a segno. Difensore roccioso, di esperienza e con il fiuto del gol visti i suoi 19 gol in carriera (4 con L’Aquila nella stagione 2013/2014).

E’ una piazza, quella di Notaresco, che conosco benissimo. Appena si è formato il contatto.” le parole di Marco Pomante riportate sulla pagina Facebook de lla società. “Ho accettato subito ed infatti l’accordo è stato trovato in due minuti. L’obiettivo è quello di fare sempre bene, dopo 18 anni di calcio giocato, porto la mia esperienza e so che potrà essere molto importante anche per far crescere i giovani che ci saranno in rosa. E’ vero, mi piace spingermi in avanti alla ricerca del gol, speriamo di continuare anche per aiutare la squadra”.




© riproduzione riservata