sabato 07 dicembre 2019

scritto da .

Caso Fanti, D’ Alessandro si dissocia da Staffa:‘ A volte è meglio tacere’

Staffa e D'Alesandro in conferenza Staffa e D'Alesandro in conferenza

Se nella mattinata di oggi, si pensava ad una possibile riapertura su Federico Fanti, il presidente dell’ Avezzano calcio Luciano D’ Alessandro, attraverso una nota stampa pubblicata sulla pagina ufficiale del club biancoverde smentisce questa ipotesi.

Come noto l’ ex capitano e portiere biancoverede dopo un post pubblicato sulla propria pagina Facebook qualche settimana fa, aveva fermato di non continuare a difendere l’ Avezzano, poiché si era sentito tradito e non più parte integrante del club.

Tuttavia oggi, come ha riportato il quotidiano il Centro, il direttore sportivo Paolo Staffa aveva riaperto le porte ad un suo possibile ritorno. “Fanti non ha recepito nel modo giusto il messaggio della società, chiedendo il posto da titolare a prescindere. Non si può pretendere di giocare sempre e comunque con il portiere over.” Staffa però specifica che “ la porta resta sempre aperta, se Fanti lo vuole non ha da chiamarci e tutto si potrà chiarire.

Eppure questo piccola riapertura, è stata immediatamente richiusa dal patron D’ Alessandro dissociandosi su quanto detto dal suo neo ds. “È un periodo delicato per la società, bisogna saper tacere in alcuni momenti e parlare in altri. Non devono essere alimentati diverbi e dissapori, soprattutto con i tifosi, che sono il nostro 12° uomo in campo.




© riproduzione riservata