sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Valenti pronto ad abbracciare Battisitni a Matelica

Valenti pronto ad abbracciare Battisitni a Matelica Valenti pronto ad abbracciare Battisitni a Matelica

Niccolò Valenti sembra ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Matelica. L’ Arzignano infatti, ha reso noto i giocatori ormai liberati, e nella lista figura anche il talentuoso esterno senese.

Per questo motivo sembrerebbe che Valenti ormai libero, abbraccerà Pier Francesco Battistini nelle Marche. I due hanno lavorato a L’ Aquila e in maniera ottimale nonostante le numerose difficoltà che la ormai fallita società aveva.

Un giocatore fortemente rimasto nei cuori della tifoseria rossoblù, e lo si ricorda quando nell’ estate del 2017, con l’ incertezza societaria era in procinto di lasciare L’Aquila per Francavilla, poi alla fine decise di rimanere almeno fino a dicembre nel capoluogo di regione visto che in quell’ agosto l’ accordo tra Chiodi e Penzi-Fioravanti sembrava ormai giunto (ovviamente tutti sanno come sono poi andate le cose.)

Esterno dotato di grande velocità, di dribbling, abile a superare l’ uomo, oltre ad avere un’ eccezionale fiuto del gol. Sarebbe un acquisto importante per il Matelica che ha come ogni anno l’ ambizione di voler vincere il campionato di Serie D, sperando che questo sia l’ anno buono.




© riproduzione riservata