sabato 07 dicembre 2019

scritto da .

Recanatese, colpi in mediana con Alessio Ruci e Matias Morales

Recanatese, colpi in mediana con Alessio Ruci e Matias Morales Recanatese, colpi in mediana con Alessio Ruci e Matias Morales

Continua senza sosta il mercato della Recanatese. Il d.t Josè Cianni, dopo aver messo a segno il colpo in attacco con Actis Goretta, rafforza il reparto di centrocampo con Alessio Ruci e Matias Morales.

Nativo di Cremona classe ‘96, Ruci nonostante la giovane età è un profilo di sicuro affidamento in una squadra di Serie D. Nel Girone F è conosciuto soprattutto per le esperienze con la Vis Pesaro e L’Aquila. Con il club del capoluogo di regione nella stagione 2017/2018 ha collezionato 31 presenze. Un profilo che il neo tecnico Giampaolo conosce molto bene proprio perché due stagioni fa, i due si ritrovarono di fronte nel derby tra Avezzano e L’Aquila, dove Ruci nel finale con un gran colpo di testa segnò il gol dell’ 1-1 che rovinò la vittoria biancoverde. A Recanati Ruci ritroverà l' amico Adriano Esposito, ex L'Aquila anche lui e confermato nei giorni scorsi.

Morales invece è un italo argentino classe ‘90 proveniente dai pugliesi del FC Francavilla, solito a giocare davanti alla difesa e preso proprio per farli dirigere il gioco leopardiano.




© riproduzione riservata