martedì 22 ottobre 2019

scritto da .

V. Barisciano. Parola ad Aladino Di Marco: 'Il progetto può continuare'

V. Barisciano. Parola ad Aladino Di Marco: 'Il progetto può continuare' V. Barisciano. Parola ad Aladino Di Marco: 'Il progetto può continuare'

"E' stata una stagione piena di sacrifici, ma allo stesso tempo piena di belle soddisfazioni. Avremmo potuto finirla prima non perdendo delle partite davvero strane, ma alla fine abbiamo ottenuto il giusto tributo a quanto fatto durante un intero anno - Sono le parole con le quali Aladino Di Marco, vice capitano della Virtus Barisciano, congeda la compagine neroverde da un'annata che ha visto la formazione aquilana festeggiare la promozione in Prima Categoria - E' l'epilogo di un percorso cominciato due anni fa, quando allenamento dopo allenamento, anche chi tecnicamente partiva dietro, oggi è migliorato tantissimo e quando è stato chiamato in causa è stato protagonista prestazioni eccezionali. 

La società ci è stata sempre vicino, ad ogni partita, ad ogni allenamento, mai nessuna mancanza e mai una parola fuoriposto sia da parte nostra che dai dirigenti. Il mister ha potuto contare su un gruppo di persone che si sono concesse in tutto e per tutto. Solo grazie a questo abbiamo ottenuto ciò per cui abbiamo lavorato duramente. 

Un grazie va a mister Scimia che con la sua personalità, conoscenza e dedizione al lavoro ha permesso una crescita così. Arrivando ai play off in una condizione mentale e fisica perfetta. Per l'anno prossimo spero di poter ritrovare questo gruppo, questi presupposti e poter continuare questo percorso perchè a mio parere ha ancora tanto da migliorare".

Parole belle quelle di Di Marco che si è concesso ad un'intervista a tutto tondo alla nostra redazione, toccando  punti sul passato ma anche futuro della Virtus Barisciano.

Ascoltala;




© riproduzione riservata