lunedì 22 luglio 2019

Promozione

scritto da .

Montorio. Dopo la conferma parola a Bruno Di Luigi

Montorio. Dopo la conferma parola a Bruno Di Luigi Montorio. Dopo la conferma parola a Bruno Di Luigi

Ufficializzata la riconferma di mister Bruno Di Luigi sulla panchina delle vespe, ad Atuttocalcio.tv parla proprio il trainer teramano che si dice pronto per una nuova avventura, che vedrà il Montorio 88 certamente protagonista nel prossimo avvincente campionato di Promozione.

"Volevo innanzitutto ringraziare la società del Montorio '88 per la fiducia nuovamente concessami - Dice il trainer - Sono orgoglioso ed entusiasta di poter rappresentare anche nella stagione 2019/20 una delle più belle realtà dilettantistiche abruzzesi.

La stagione appena finita ci ha visto protagonisti per alcuni momenti, soprattutto nel girone di ritorno anche se abbiamo mancato il nostro obiettivo play off. Con il lavoro, con il sacrificio, con la serietà e la professionalità necessaria, cercheremo di migliorare i risultati del campionato appena conclusosi, costruendo una squadra che possa essere competitiva e completa.

Da questo momento sarà fondamentale programmare la prossima stagione nei minimi dettagli. Lo farò in silenzio, senza proclami, ma con un unico obiettivo;

Portare il Montorio '88 più in alto possibile. Ho massima fiducia delle parole della società che vuole fare molto bene. Al momento posso solo dire - Continua Di Luigi- A chi farà parte della rosa, la massima serietà fuori e dentro al campo. La società sta lavorando verso la giusta direzione per essere pronti a giocarsi con le più forti le nostre chance, ed io sono molto carico".




© riproduzione riservata