martedì 22 ottobre 2019

scritto da .

Di Fonzo si congeda dalla Fater Angelini. Scelto il nuovo presidente

Di Fonzo si congeda dalla Fater Angelini. Scelto il nuovo presidente Di Fonzo si congeda dalla Fater Angelini. Scelto il nuovo presidente

La ASD FATER Angelini Abruzzo comunica che il Presidente Pierluigi Di Fonzo ha rassegnato le dimissioni; la società tutta si stringe attorno al Presidente e lo ringrazia per quanto fatto per i nostri colori durante tutti i quindici anni di attività. Pierluigi di Fonzo è stato infatti uno dei fondatori della FATER Angelini nel 2004 e ha rivestito da subito la carica di Presidente per conservarla fino ad oggi. Grazie anche a lui e alla sua determinazione, i risultati ottenuti nel corso degli anni sono stati sempre più soddisfacenti.

La società comunica che l'incarico di Presidente passa a Pierino Di Giandomenico, mentre il vice Presidente sarà Luciano Cortesi; restano invariate tutte le altre cariche dirigenziali, che sono già al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva e fare in modo che sia ancora più prospera di soddisfazioni di quella appena conclusa.
A tutti va un grosso in bocca al lupo per il lavoro che andranno a svolgere a favore della Società e di tutti gli affiliati, affinché questa cresca sempre più ed entri a far parte una volta per tutte dell'élite del calcio abruzzese.




© riproduzione riservata