• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Izzotti-A. Adriatica, è addio! Valà: 'Uomo dalle indiscusse qualità umane'

Massimo Izzotti non è più l'allenatore dell'Alba Adriatica. La decisione é arrivata al termine di un incontro con i vertici del sodalizio albense. Nell'ultima stagione l'oramai ex tecnico, ha condotto i suoi alla semifinale regionale play off. Di seguito la nota inviata dallo stesso mister alla nostra Redazione.

"Non finiro mai di ringraziare i ragazzi-commenta-capaci di formare uno spogliatoio unico. Ringrazio la società per quanto a me concesso. La decisione di lasciare l'Alba Adriatica (maturata dal sottoscritto) é dettata dal mio eccessivo avvicinamento ai calciatori, artefici di una stagione straordinaria. Credo che l'aver oltrepassato il rapporto che deve esserci tra un allenatore ed un giocatore possa non far raggiungere quei risultati indispensabili nel gioco del calcio. Ultimi, e non per importanza, il mio grazie va ai tifosi. Auguro all' Alba Adriatica una stagione piena di soddisfazioni!". Domenico Izzotti

La nota ufficiale della società vibratiana arriva tramite il DG, Massimo Valà:"Siamo dispiaciuti per la scelta del mister-spiega il dirigente. "Izzotti-aggiunge-alla sua grande competenza, ha abbinato delle indiscusse qualità umane, difficili da trovare nel calcio di oggi. Ci siamo lasciati con il sorriso, a testimonianza dell'ottimo rapporto venutosi a creare. La sua esperienza, inoltre, lo ha portato a fare delle considerazioni, che noi accettiamo. Auguriamo lui le migliori fortune calcistiche e nella vita. L'Alba Adriatica, da domani, inizierà a cercare un nuovo allenatore".