martedì 17 settembre 2019

scritto da .

Passamonti si congeda dalla Torrese:'Grazie di tutto! Lascio una famiglia'

Settimio Passamonti (F. Torrese Calcio) Settimio Passamonti (F. Torrese Calcio)

"Lascio una grande società, o per meglio dire una famiglia. Alla Torrese-aggiunge-va il mio più sincero grazie". Così, alla nostra Redazione, Settimio Passamonti, oramai ex Team Manager dei giallorossi. Con una nota, l'esperto dirigente, si è congedato dal sodalizio di Villa Torre.

"Ho avuto la fortuna-spiega-di poter vivere tre stagioni ricche di soddisfazioni, una da DS nella quale riuscimmo ad ottenere l'accesso in Eccellenza, e due da Team Manager, constellate da risultati storici, non ultimo la conquista dei play off nazionali, traguardo mai prima raggiunto dalla società". Persona perbene, Passamonti, non dimentica coloro che hanno lavorato al suo fianco:"Vorrei ringraziare tutte le persone con le quali mi sono interfacciato, in modo particolare Romolo Maiorani ed il presidente Giandomenico Rondolone, con il quale mi confrontavo giornalmente". Ultimo pensiero:"Vorrei che il saluto alla Torrese non fosse un addio, ma soltanto un arrivderci".

Circa il futuro:"Adesso-sottolinea emozionato-mi aspetta un'altra avventura nella mia Mosciano. Riparto carico di motivazioni e con voglia di far bene".




© riproduzione riservata