martedì 17 settembre 2019

scritto da .

Promozione. Fontanelle e Diego Beni ancora insieme

Promozione. Fontanelle e Diego Beni ancora insieme Promozione. Fontanelle e Diego Beni ancora insieme

Il Fontanelle e Diego Beni ancora insieme. E' quanto deliberato dall'ultimo incontro societario che ha visto presenti tutti i vertici della società atriana e con lo stesso trainer argentino.

Analizzato il percorso nell'ultimo campionato che si è da poco concluso, si è così deciso di dare continuità con colui che è stato anche il capitano di questa compagine e che tanto bene ha fatto nel suo primo anno da allenatore, nonostante l'obiettivo play off sia poi sfumato alla penultima giornata.

L'Ambizione del Fontanelle è ora quella di migliorare il quinto posto (che solo per distacco di punti ha evitato lo spareggio play off con il Castelnuovo), o quantomeno far parte di quel gruppo di squadre che vorranno contendersi l'Eccellenza sino a fine campionato.

"Vogliamo costruire una squadra ancora più forte - Dice mister Beni -  Siamo convinti di poterlo raggiungere. Ci saranno tante squadre attrezzate ma pur rispettando tutte dovremmo dire la nostra e non vogliamo partire battuti per la vittoria del campionato. Se non dovessimo farcela ci sono eventualmente i play off per provare una storica scalata all’Eccellenza.”




© riproduzione riservata