martedì 17 settembre 2019

scritto da .

Celano passa ai rigori con il Villa Mattoni! È Promozione

Celano passa ai rigori con il Villa Mattoni! È Promozione Celano passa ai rigori con il Villa Mattoni! È Promozione

Dopo uno spareggio sensazionale, il Celano supera ai rigori il New Club Villa Mattoni e ottiene il pass per il prossimo campionato di Promozione.

Un cammino lungo e duraturo per il club castellano, che conquista il primo passo per continuare a tornare agli antichi fasti. Dopo la gara contro il San Benedetto, dopo aver in seguito espugnato il campo di Pizzoli, il Celano compie l’ ennesima impresa nella Val Vibrata pur trovando un più che ostico Villa Mattoni che in svantaggio sul 2-0 riacciuffa il pareggio in Zona Cesarini.

Al Comunale di Sant’ Egidio sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Ciccarelli, in gol anche nella gara di andata del Piccone. Celano che raddoppia nel secondo tempo con Di Gaetano, ma gli uomini di mister Benigni non restano a guardare, e accorciano il risultato con Di Stefano. Locali che restano in 9 per l’ espulsioni di Marozzi e Porcu. Eppurre quando tutti davano la partita per finita, ecco che il neo entrato Traini sigla il 2-2 al 96’. Ai rigori finisce 5-6 con lo stesso Traini che dagli undici metri colpisce il palo, regalando a Mione la possibilità di portarsi a casa l’ intera posta in palio. Il capitano celanese non sbaglia e Celano può finalmente festeggiare. Il New Club invece dovrà affrontare un altro spareggio contro l’ Athletic Lanciano uscita sconfitta dall’ altro spareggio, sempre con la formula del doppio confronto.




© riproduzione riservata