• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bunker Sambuceto: presi Vitale e Cinquino

Come da noi già annunciato nei giorni scorsi, il Sambuceto ufficializza i primi due colpi in entrata: si tratta dei difensori Simone Vitale e Andrea Cinquino. Il primo arriva dal Teramo (Serie C), mentre il secondo dal Miglianico. Ancora una volta i blitz degli uomini mercato viola sono stati decisivi. 

Di seguito il comunicato diramato dal club viola:

Il Sambuceto Calcio piazza i primi colpo di mercato. Simone Vitale e Andrea Cinquino sono infatti i primi acquisti dei viola per la prossima stagione 2019-20. Dopo la conferma di mister Del Zotti in panchina, gli uomini mercato del Sambuceto Calcio si sono messi immediatamente al lavoro per puntellare la rosa a disposizione del giovane allenatore, partendo dalla difesa, con due innesti di grande esperienza e di sicuro affidamento..

Il primo tassello rappresenta un vero e proprio colpo per l’Eccellenza. Classe 1986, Vitale proviene dalla Serie C, e più precisamente dal Teramo. L’esperto difensore centrale di piede mancino vanta una lunga carriera trascorsa quasi esclusivamente su campi di categorie superiori (Serie B, C1 e C2). Tra le sue esperienze più lunghe e significative, quella con la maglia del Pescara. Con i biancazzurri il difensore ha collezionato anche alcune presenze in Serie B. Nel suo curriculum si annoverano inoltre stagioni con le casacche di Pro Vasto, Frosinone, Nocerina e Chieti, fino alla più recente in terza serie con il Teramo.

Il secondo acquisto, sempre per quanto riguarda il comparto arretrato, è invece quello accennato di Andrea Cinquino, proveniente dal Miglianico. Per il difensore classe 1991 si tratta di un ritorno a Sambuceto, dato che ha già giocato alla Cittadella dello Sport in viola tre stagioni fa. Cinquino, nella sua precedente esperienza in viola, oltre all'apporto in fase difensiva ha anche dimostrato di avere una discreta dimestichezza con il gol.