martedì 17 settembre 2019

scritto da .

L’Aquila, Fedeli domani in città. Accordo vicino?

Foto sito Samb Foto sito Samb

Il clamore che ha generato l’arrivo di Paolo Montero sulla panchina della Sambenedettese non ha distolto il presidente Franco Fedeli dalle attenzioni che aveva riservato all’Aquila.

Come scrisse tempo fa Atuttocalcio, infatti, l’imprenditore nativo di Cascia non ha mai abbandonato l’idea di poter sbarcare a L’Aquila, a prescindere dalla sua permanenza a San Benedetto. “Non escludo di poter comunque dare una mano, pur rimanendo alla Samb” dichiaró ai nostri microfoni (LEGGI QUI), aggiungendo: “Datemi dieci giorni per sistemare le cose” (LEGGI QUI).

Le interlocuzioni tra le parti sono andate avanti nei giorni scorsi e il presidente De Paulis in settimana ha rimesso a Fedeli un business plan per programmare la stagione alle porte. E domani Fedeli tornerà nel capoluogo abruzzese per un pranzo di lavoro con De Paulis e il proprio commercialista per entrare nei dettagli e iniziare a capire la fattibilità e le modalità operative di un eventuale accordo. Nel pomeriggio, con ogni probabilità, anche un incontro col primo cittadino Pierluigi Biondi. (a.f.)




© riproduzione riservata