giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Buon compleanno Bacigalupo! A Vasto celebrazione per i 70 anni di storia

Buon compleanno Bacigalupo! A Vasto celebrazione per i 70 anni di storia Buon compleanno Bacigalupo! A Vasto celebrazione per i 70 anni di storia

La ASD Bacigalupo Vasto Marina organizza un grande appuntamento per venerdì 7 giugno alle ore 17.30 a Vasto, presso la sala convegni “Aldo Moro” (ex palazzi scolastici): la celebrazione dei 70 anni dalla fondazione della Bacigalupo, avvenuta nel 1949.

Sarà un bel tuffo nella gloriosa storia della società vastese con testimonianze di personalità importanti, come quella di mister Tony Giammarinaro, calciatore del Grande Torino e compagno di squadra di Valerio Bacigalupo. Inoltre ci sarà una splendida sorpresa, la video-chiamata con Nicola D’Annunzio, che vive in Australia ed è stato il fondatore della Bacigalupo nel 1949. Avremo anche la presenza di tanti altri personaggi che hanno fatto la storia della Bacigalupo e del calcio vastese, e che rivivranno con noi le loro esperienze, tra ricordi e aneddoti che sicuramente appassioneranno tutti i presenti. Verranno infine premiate la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina, promossa nel campionato di Eccellenza, e i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina, che hanno vinto il titolo regionale abruzzese. L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 7 giugno alle ore 17.30 presso la sala convegni “Aldo Moro” di Vasto: vi aspettiamo!

#INSIEME




© riproduzione riservata