martedì 25 giugno 2019

Promozione

scritto da .

Promozione. CLAMOROSO! Il Borgo Santa Maria rinuncia all'iscrizione

Promozione. CLAMOROSO! Il Borgo Santa Maria rinuncia all'iscrizione Promozione. CLAMOROSO! Il Borgo Santa Maria rinuncia all'iscrizione

Salta l'iscrizione del Borgo Santa Maria nel prossimo campionato di Promozione abruzzese 2019/2020. A comunicarlo è la società tramite mezzo stampa sulla propria pagina ufficiale.

Quindi dopo l'urlo d'aiuto del Miano (CLICCA QUI' per vedere articolo), appena promosso in Promozione, un'altra termana si aggiunge alla lista nera per le prossime iscrizioni alla stagione sportiva.

Questo il comunicato ufficiale.


"Dopo una lunga riunione la società Borgo Santa Maria calcio comunica che non parteciperà al campionato di Promozione 2019/2020 e a nessun altro campionato.

Una decisione pesante, non voluta e ragionata fino all'ultimo minuto ma la mancanza di un impianto sportivo, la mancanza di risorse umane ed i costi eccessivi per disputare un campionato ci hanno portato ( se pur a malincuore) a prendere tale decisione. La società si impegnerà a mantenere tutti gli impegni presi ed invita chiunque a farsi avanti per continuare le attività anziché fare chiacchiere inutili e prive di senso nei vari locali del paese. 

Ringraziamo tutti i dirigenti che mi sono stati vicino in questi anni, gli allenatori Ottavio Marcone, Sorricchio Carlo, Lalloni Nicolino, Amelii Claudio e Guardiani Gabriele, tutti i giocatori che si sono comportati come una grande famiglia, i tifosi sempre numerosi, gli sponsor e tutti coloro che anche con un solo euro ci hanno aiutati in questi anni.
La società informa anche che per continuare le attività aveva avviato una trattativa per un'eventuale fusione con la società Mutignano Calcio ma per alcune problematiche non c'è stato nulla di fatto" 




© riproduzione riservata