mercoledì 21 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Moro Paganica. Iovenitti risponde a Scimia; 'Guardi a casa sua'

Moro Paganica. Iovenitti risponde a Scimia; 'Guardi a casa sua' Moro Paganica. Iovenitti risponde a Scimia; 'Guardi a casa sua'

Hanno lasciato qualche strascico le dichiarazioni di mister Mauro Scimia all'interno della puntata di Lunedi Atuttocalcio. 

A rispondere al trainer della Virtus Barisciano, che aveva annunciato una probabile non riconferma di mister Centi Secatore sulla panchina del Moro (CLICCA QUI' per rivedere il momento saliente) è  il presidente del Moro Paganica Piero Iovenitti che contattata la nostra redazione ha voluto subito replicare all'ex allenatore biancorosso.

Queste le parole del presidente biancorosso:

"Non mi resta che smentire categorigamente quanto Mauro Scimia ha detto in occasione della puntata di Lunedi Atuttocalcio dello scorso 20 Maggio circa la non conferma di mister Centi Secatore sulla panchina del Moro Paganica. Quest'ultimo è stato uno dei principali artefici della nostra promozione e quanto detto è del tutto infondato. 

La nostra società è ancora nel pieno dei festeggiamenti in occasione di una memorabile cavalcata che ci ha visto vincere ormai più di un mese fa, a differenza di qualcuno che deve ancora sudare per salire di categoria. 

Con l'occasione ne approfitto per rinnovare la fiducia al nostro allenatore, con il quale nei prossimi giorni ci incontreremo per pianificare il prossimo campionato".




© riproduzione riservata