giovedì 22 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Finale play off. Il Pescina passa sul campo della Marsicana (0-2)

Finale play off. Il Pescina passa sul campo della Marsicana (0-2) Finale play off. Il Pescina passa sul campo della Marsicana (0-2)
Va al Pescina la finalissima play off del girone A di Seconda Categoria. A Scurcola Marsicana i biancazzurri (che potevano fare affidamento soltanto sulla vittoria) superano 2-0 la Marsicana, grazie alle reti di Nunzi e Di Martino. Siloniani ora attesi dal triangolare con Virtus Barisciano e Farindola. A completare il quadro dei 5 gironi, l'altra sfida tra Faresina e Fossacesia
 
"Gioia indescrivibile-commenta a caldo il tecnico del Pescina, Roberto Prosia. "Mai quanto oggi-aggiunge- sono fiero di aver allenato un gruppo di ragazzi che ha sempre lottato con il cuore, capace di tirar fuori prestazioni formidabili". Sulla sfida:" Non abbiamo sbagliato nulla-spiega-e ciò è testimoniato dai complimenti ricevuti a fine gara dagli avversari e dallo sportivo pubblico di Scurcola". Fine anno, tempo di bilanci:"Ad inizio stagione avevo promesso di riportare il Pescina ad alti livelli. Oggi-sottolinea-posso dire di esserci riuscito". Un pensiero che profuma d'addio:"Grazie a tutti. Vi voglio bene".
 



© riproduzione riservata